Chi Siamo - Residence EMARINE, Residence Peschici, Residence Gargano, Vacanze Peschici, Vacanze Gargano, Appartamenti Peschici, Appartamenti Gargano, Mare Peschici, Mare Gargano, manacore, paglianza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

        La storia di "EMARINE" inizia quando Michele e Lina Tavaglione, decidono di acquistare un pezzo di terra in località Paglianza-Manacore, da sempre nel loro cuore per legami affettivi.

       Il progetto partiva con una villetta al mare, dove trascorrere le loro vacanze estive:
Questa zona, all'epoca, era totalmente "deserta"  tranne che per la presenza di rigogliosi  pini,  olivi, tanti alberi di fichi,  piante di fichi d'india e di profumatissimo rosmarino.

    Lina, da grande massaia e appassionata di cucina, suggerisce al marito l'idea di creare un ristorante, dove poter preparare i buoni piatti della tradizione garganica, predilegendo cibi sani e genuini.

    In un contesto di assoluta tranquillità e con non pochi sacrifici, decisero di partire insieme per questa grande avventura ed è così che sotto l'insegna "Beverly Hills"  fu avviata l'attività di Ristorante - Bar -Pizzeria con quattro camere annesse.

    Uno scenario unico nel suo genere: da un lato la pineta, che propagava odori e colori e dall'altro in lontananza il mare...........

    La grande terrazza, dal panorama mozzafiato, brulicava di gente fino a tarda sera. I piatti di terra e di mare, insieme alle pizze, condite dalle sapienti mani di nonna Isabella, riempivano i tavoli.

    Ospitalità, cordialità e amore erano e sono i semplici ingredienti di questa attività.

   Così .... mattone dopo mattone .... è nato un insieme di "casine"  tutte indipendenti ed EMARINE  è diventata una realtà cresciuta nel tempo, grazie alla fatica e alla forza di volontà della famiglia Tavaglione e di Michele, che ha plasmato con le proprie mani questo "angolo di paradiso".




                              


Grazie Mamma, grazie Papà, Sabrina e Alessandra      T A V A G L I O N E

 
Torna ai contenuti | Torna al menu